SMALLING: “Mi sento bene e pronto a dare tutto per la Roma:...

SMALLING: “Mi sento bene e pronto a dare tutto per la Roma: vogliamo rendere orgogliosi i tifosi”

SHARE

CONFERENZA STAMPA – Le parole di Chris Smalling nella sala stampa dell’Old Trafford alla vigilia del match contro il Manchester:

Come stai?
“Personalmente sto bene, ho saltato molte partite quest’anno ed è una cosa inusuale per me. Ora sono pronto a dare il mio contributo, la partita di domani sarà importantissima, vogliamo dare ai tifosi un motivo per essere orgogliosi”.

Dal tuo infortunio il rendimento della Roma è calato, come ti senti e pensi di poter affrontare una partita complicata per 90 minuti?
“Sì, mi sono allenato bene. Sono pronto a giocare i minuti che il tecnico deciderà. Non vedo l’ora di andare in campo e aiutare il club”.

Il match?
“Al 100% credo che sia una gara speciale, è una semifinale e portare un trofeo a casa sarebbe importantissimo. Sono fiducioso di poter dare il mio contributo”.

Pensi di poter giocare 90 minuti?
“Vemngo da un infortunio, ma ora sto bene e sono pronto a giocare 90 minuti se il mister lo vorrà. Sto bene e non vedo l’ora di giocare e aiutare il club”.


Queste invece le dichiarazioni riportate dal sito della Roma:

“Giocare contro la mia ex squadra, contro i miei vecchi amici… Sarebbe fantastico incontrarli. Anche nella scorsa stagione sarebbe potuto succedere, anche se non avrei potuto giocare, ma speravo comunque di poterli incontrare. Succederà quest’anno in semifinale. Ovviamente sarà un turno difficile da superare, ma sarebbe straordinario riuscirci e avvicinarci a un trofeo che cambierebbe le nostre prospettive e che ci darebbe un grande slancio“c

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.