Smalling, segnali alla Roma: “L’affetto ricevuto qui è enorme, potrei restare a...

Smalling, segnali alla Roma: “L’affetto ricevuto qui è enorme, potrei restare a lungo”

SHARE
????????????????????????????????????

“Alcuni giocatori mi hanno detto che se dai tutto sul campo, l’amore che puoi ricevere in questa città è incredibile. È esattamente quello che io e la mia famiglia abbiamo avvertito. Per questo motivo l’avventura potrebbe continuare a lungo” – Così Chris Smalling sulla sua possibile permanenza nella capitale ai microfoni di Sky Sports Uk. 

“Quando sono arrivato per la prima volta è stato emozionante ma anche dubbioso perché non sai cosa aspettarti. Era un nuovo paese e una nuova esperienza. Ma considerato il modo in cui mi sono ambientato e l’affetto che ho ricevuto dai tifosi della Roma, la decisione sul futuro sarà interessante da prendere”.

Sorpreso dall’assenza di una clausola per il riscatto? Non proprio – prosegue – Anche quando ho parlato con loro ci siamo detti ‘Facciamo una buona stagione, speriamo che tutto vada per il meglio, che la squadra abbia successo e anch’io’. Alla fine della stagione ci incontreremo. Questi erano i piani a inizio stagione e ovviamente non abbiamo ancora finito, quindi a fine anno vedremo che succederà”.

Poi Smalling ha parlato di Fonseca: “E’ fantastico sentirle e avere la fiducia del ds, dell’allenatore e anche degli altri giocatori. Mi sta aiutando a fare bene in campo. Perché i giallorossi? Quando ho valutato tutte le offerte che avevo, non c’era niente di meglio della Roma”. Infine sul tecnico dei Red Devils SolskjaerHo parlato con lui. Negli anni precedenti, ero abituato a giocare in quasi tutte le partite quando ero in forma”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.