Spal-Roma, vigilia infuocata: caso Zaniolo che Fonseca prova a smorzare: “Notizie false...

Spal-Roma, vigilia infuocata: caso Zaniolo che Fonseca prova a smorzare: “Notizie false su Nicolò”. Florenzi e Under in uscita. Pallotta, cessione entro il 31 Agosto

SHARE
????????????????????????????????????

C-GR di SERATA – Infuria il caso Zaniolo o presunto tale. Questa mattina il quotidiano La Repubblica ha ricostruito i contorni di un’aggressione verbale subita dal calciatore negli spogliatoi a margine di Roma-Verona. Rapporto incrinato anche con Fonseca, che oggi però ha tentato di smorzare i toni: “Non esiste nessun caso, le notizie scritte su Nicolò non sono vere: non c’è nessuno problema con lui”.

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI FONSECA

Il numero 22 giallorosso salterà il match con la SPAL, dopo quello con l’Inter, per un leggero problema muscolare al polpaccio. Possibile turno di riposo anche per Mkhitaryan e Pellegrini. Spazio dal 1′ minuto per Cristante, Smalling e Carles Perez. Possibile chance per uno tra Perotti e Kluivert alle spalle di Dzeko.

Cengiz Under è sempre più vicino alla cessione. L’attaccante turco non rientra più nei piani tecnici della Roma e sono due le possibili destinazioni: da una parte il Napoli, con la conferma arrivata dal presidente del Basaksehir che vanta una % sulla futura rivendita; dall’altra il Borussia Dortmund. La Roma chieder 40 milioni. Florenzi invece potrebbe finire al Siviglia dell’ex Monchi, ma Fiorentina e Atalanta restano in agguato.

James Pallotta continua a lavorare sulla cessione del club, con una novità: il proprietario giallorosso, su spinta dei soci, potrebbe esser costretto a trovare una soluzione definitiva entro il 31 agosto. Non solo Friedkin in corsa, anche un gruppo del Kuwait suggerito da D’Alema e un gruppo sudamericano, con sede in Ecuador, sponsorizzato da Franco Baldini. Prossima settimana vertice con i due potenziali acquirenti. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.