SPALLETTI: “Rocchi? Ha fatto una buona partita. Mai cacciato Totti da Trigoria....

SPALLETTI: “Rocchi? Ha fatto una buona partita. Mai cacciato Totti da Trigoria. La Roma sapeva da 1 anno che non sarei rimasto”

SHARE

Il tecnico neroazzurro,  al termine del match contro la Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Avete chiesto utilizzo del Var più allargato vero?

“Per quanto mi riguarda no, sono quello da fuori che hanno la possibilità di intervenire. È stato detto che dobbiamo essere un po’ più precisi e che se c’è la situazione mezza e mezza si va a verificare. Secondo me va perfezionato con il tempo effettivo così si va a verificare con calma. Sugli episodi non lo so non li ho visti bene, sentivo Gandini scatenato sul cambio di fronte lui ne ha parlato fuori con chi di dovere. Rocchi ha fatto un’ottima partita ha fatto scelte buone anche sulla mia espulsione perché ho esagerato troppo, è una reazione scomposta”.

Poi Spalletti torna su Totti e comincia una lunga spiegazione a distanza di un anno e mezzo sull’episodio pre Roma-Palermo, quando Totti tornò a casa dal ritiro giallorosso a Trigoria: “Totti? Se lo avessi incontrato, mi avrebbe fatto piacere. Dite qualche cosa che non è corretto dire. Io non ho fatto smettere Totti, quando rispondo a qualcuno vi compattateIo non l’ho fatto smettere, la Roma sapeva già da un anno che non avrei firmato per l’annata successiva. Io non ho mandato nessuno via da Trigoria, gli ho detto che contro il Palermo non avrebbe fatto parte della panchina. Questo episodio qui è avvenuto con Vito Scala, Andreazzoli e con uno della società, cioè il team manager che è venuto a sentire quello che dicevo. Siamo andati in sala riunione e quello che gli ho detto è che non ha avuto una bella reazione. Lui ha preso ed è andato via, ho i testimoni, c’erano tre persone, io ho sempre fatto così”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.