Spezia, Motta non ci sta: “Mi aspetto le scuse come alle grandi,...

Spezia, Motta non ci sta: “Mi aspetto le scuse come alle grandi, rigore inesistente”

SHARE

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Roma:

Come commenta gli ultimi minuti?
“Nel secondo tempo siamo stati più liberi, contro una grande squadra come la Roma. La strada giusta è questa, lavorare l’uno con l’altro. Sono orgoglioso della squadra”

Ha pensato di vincerla?
“Perché no, siamo in campo per questo. Nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore, alcuni episodi girano contro di noi ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto con un uomo in meno, contro una squadra che gioca in Europa. Abbiamo creato qualche pericolo, era inevitabile subire ma abbiamo difesa bene. Peccato, meritavamo il pareggio dobbiamo continuare così”

Come giudica l’espulsione?
“Sia il secondo che il primo cartellino sono discutibili, ci aspettiamo le scuse che si fanno anche alle altra squadre. Mi viene da ridere per non piangere, in Europa hai il piacere di guardare le partite, qui ci troviamo a commentare certi episodi. CI aspettiamo delle scuse”

Anche sul rigore ci sono dubbi?
“Si, nel dubbio si è fischiato un rigore. Anche su questo episodio ci aspetteremo delle scuse. Sono tanti episodi contro quest’anno, la pressione si alza e le grandi squadre mettono pressione, noi paghiamo tutto questo. Lo Spezia, ripeto, si aspetta delle scuse”

Si allinea a Gasperini e Sarri sul Var?
“Non commento il Var, ma gli episodi a favore dell’avversario. Ognuno ha i suoi interessi, io faccio i miei. Con lucidità dico che abbiamo sempre chiesto scusa quando siamo stati avvantaggiati, dobbiamo continuare a lavorare”

Ad inizio stagione avete avuto qualche battuta d’arresto, ora hai trovato la formula giusta?
“In questo momento al di là del risultato vado a casa sereno, i giocatori devono essere orgogliosi perché hanno giocato da squadra, aiutandosi. Sono contento di questo spirito, questa è la strada giusta”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.