Spinta interna per il ritorno di ‘Dzeko capitano’, ma la fascia resta...

Spinta interna per il ritorno di ‘Dzeko capitano’, ma la fascia resta a Pellegrini. Giacomelli designato per l’Udinese. Mirante, rinnovo lontano e a giugno due priorità: portiere e punta

SHARE
????????????????????????????????????

C-GR DI SERATA – La Roma è tornata a lavorare questa mattina, dopo un giorno di riposo concesso da Fonseca, per continuare a preparare la sfida di domenica contro l’Udinese. Sicuro assente Smalling, che avrà bisogno di altri 10-15 giorni di stop. Ok Pedro, che al pari di El Shaarawy e Pellegrini (a Torino squalificato) sarà incluso nella lista dei convocati. A partire da titolare contro i bianconeri in attacco sarà, quasi certamente, Borja Mayoral. Continua a tenere banco all’interno del club giallorosso la questione fascia da capitano: Edin Dzeko vorrebbe tornare titolare e tornare soprattutto ad indossare la fascia, ma la società e Fonseca sul punto sono irremovibili e anche contro la squadra di Gotti, sarà Lorenzo Pellegrini ad indossarla.

Intanto sul mercato stanno iniziando le grandi strategie in vista di giugno, con una novità: Antonio Mirante che fino a qualche settimana fa era titolare tra i pali giallorossi e in odore di rinnovo di contratto, molto probabilmente si svincolerà dal club a giugno. La dirigenza non ha trovato con il suo agente l’intesa per il prolungamento annuale fino a giugno 2022. Sul portiere partenopeo il Milan. Tiago Pinto dovrà dunque rintracciare sul mercato un primo e un secondo portiere: interesse vivo per Musso, Meret e Gollini. Anche in attacco Dzeko è destinato a lasciare la capitale. Belotti il sogno.

LEGGI QUI LE NEWS DI MERCATO

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.