Spiraglio Dybala per l’Inter

Spiraglio Dybala per l’Inter

SHARE
Campionato di calcio serie A 2022/2023 Roma vs Milan

DYBALA INTER – La lista degli infortunati si è allungata con l’aggiunta del nome di El Shaarawy, per domani contro l’Inter le scelte sembrano obbligate, al netto del rientro nella formazione dei titolari di Nemanja Matic, che a Monza era squalificato. Mancherà Celik, fermato per un turno per quel rosso che ha mandato su tutte le furie Mourinho.

Come scrive il Corriere dello Sport, lo Special One sarà costretto a confermare l’assetto base con Cristante al centro, supportato da Mancini e Ibanez. Sulle fasce invece si scaldano Spinazzola e Zalewski. Se prima c’era un minimo margine di manovra, adesso la formazione and-Inter sembra obbligata, al netto del rientro di Matic. (…)

Capitolo Dybala in vista dell’Inter: non è al top per quel fastidio all’adduttore che gli ha impedito di essere in campo nelle ultime due uscite. Va gestito. Monitorato. Tenuto sotto osservazione. Mourinho lo ha confermato: l’argentino è uno dei pochi che potrebbe stringere i denti per illuminare il gioco della Roma contro l’Inter e poi contro il Bayer Leverkusen. E’ alta la speranza di sentire il nome di Dybala nella lettura delle formazioni all’Olimpico. Anche Wijnaldum è vicino al rientro e un discorso simile si può fare sulla situazione di Belotti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.