Stadio, accordo vicino. Zappacosta: “Voglio riscattarmi a Roma”. Schick-Lipsia, il nodo è...

Stadio, accordo vicino. Zappacosta: “Voglio riscattarmi a Roma”. Schick-Lipsia, il nodo è la modalità di pagamento. Kean, Petrachi tratta

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Ci sono le premesse per far ripartire la trattativa fra James Pallotta e Dan Friedkin: dall’entourage del tycoon texano, fanno sapere che non c’è mai stato il ‘gelo’ tra le due controparti. La trattativa sarà comunque da reimpostare quasi da capo, perché la valutazione di 700 milioni (debiti compresi) ormai pare improponibile.

La Roma punta forte su Moise Kean e arriva la prima offerta. La società giallorossa avrebbe offerto all’Everton 2 milioni per il prestito oneroso più un diritto di riscatto a 22. L’Everton vorrebbe l’obbligo di riscatto assicurato.

LEGGI ANCHE – Coronavirus Italia, il bollettino del 21 Maggio

Capitolo Schick, Lipsia e Roma vicine all’accordo: la base economica intorno ai 25 milioni, si discute sulle modalità di pagamento. La società giallorossa vorrebbe il pagamento in un’unica soluzione, a fronte di uno sconto sui 29 milioni pattuiti la scorsa estate.

Zappacosta sul futuro: “Voglio restare a Roma per dimostrare alla piazza, alla società, ai miei compagni, a tutto l’ambiente giallorosso il mio valore”

Rettifica Raggi. Dopo le dichiarazioni non proprio positive, oggi la sindaca è tornata a parlare di Stadio: “A breve ci saranno novità, il lavoro con la società non si è mai fermato”. Vitek ancora dentro all’affare.

LEGGI ANCHE – ‘Calciomercato 2020’, tra apertura formale e contrattazione sostanziale: caos date e preoccupante riflesso sportivo  

Infine, Coronavirus, Sibilia: “Possiamo immaginare la Serie A al via il 20 giugno“. I medici della Serie C scrivono alla Federazione: “Protocollo inapplicabile in Lega Pro”. Altri 2 casi positivi nella Dynamo Dresda. Kanté – stella del Chelsea – esonerato dagli allenamenti per timore di esser contagiato. Luis Enrique accusa: “Bundesliga spettacolo avvilente”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.