Stop Rashford per un dolore alla caviglia

Stop Rashford per un dolore alla caviglia

SHARE
epa05944547 Manchester United's striker Marcus Rashford scores the 1-0 lead during the UEFA Europa League semi final, first leg soccer match between Celta Vigo and Manchester United at the Balaidos stadium in Vigo, northwestern Spain, 04 May 2017. EPA/LAVANDEIRA JR

È iniziato, con l’allenamento di ieri mattina, il percorso di avvicinamento del Manchester United alla partita di domani sera contro la Roma. E in casa dei Red Devils c’è già un allarme. Riguarda l’attaccante Marcus Rashford, che ha lamentato ancora una volta dolore a una caviglia (un problema che si porta dietro da tempo).

Come scrive il Tempo, al momento, comunque, dallo staff medico trapela ottimismo e la sua presenza in campo da titolare al momento resta in dubbio. Ieri il manager norvegese Solskjaer ha tenuto una conferenza stampa durante la quale si è espresso così in merito alla semifinale ormai alle porte: “La Roma è una squadra che difende molto bene, come tutte quelle italiane. È un team molto esperto e conosciamo bene il valore di Edin Dzeko. Ogni palla che entrerà nella nostra area sarà un pericolo“.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.