Caso Ljajic: il serbo fa le visite a Vigo ma la Roma...

Caso Ljajic: il serbo fa le visite a Vigo ma la Roma non lo aveva autorizzato. Toro ancora in corsa

SHARE

Oggi Ljajic ha svolto le visite mediche per il Celta Vigo in Spagna, ma la Roma non lo aveva autorizzato. Questo quanto riporta Sky Sport, secondo cui la società sarebbe molto alterata con il calciatore, visto l’accordo già trovato dalla Roma nei giorni scorsi col Torino.

Secondo quanto riporta Tuttosport il Torino torna in corsa per Ljajic. Le trattative stanno continuando, ormai è testa a testa tra il club granata e il Celta Vigo. La Roma ha già trovato un accordo con il Toro, per il trasferimento del serbo a titolo definitivo per 7 milioni. Il Celta ne offre 9,5, ma al momento non ha ancora l’intesa ufficiale con il club giallorosso.

Di qui il colpo di coda dei granata, che stanno ancora cercando di convincere Ljajic a dire sì ai granata: e la trattativa sta di nuovo decollando. A Torino, il serbo troverebbe il suo connazionale Mihajlovic, suo grande estimatore. Morale: la partita è ancora aperta, e sta riservando continue sorprese, tra sorpassi e controsorpassi. Sullo sfondo resta sempre Iago Falque, che si trasferirebbe a Torino sempre dalla Roma in prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma la sua situazione al momento è in stand by, in attesa dell’esito della sfida tra Toro e Celta Vigo per Ljajic. Clamoroso, sì.


Adem Ljajic nel pomeriggio ha svolto le visite mediche per il Celta Vigo in Spagna. Così il sito di Marca sull’operazione che porterà il serbo in Liga.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Svolta Ljajic e per la Roma. Il calciatore serbo, non finirà al Torino e tanto meno al Milan. In queste ore – secondo quanto riporta calciomercato.com – l‘ex viola si trova a Vigo e nel pomeriggio, dopo aver svolto le visite mediche, firmerà un contratto triennale con il Celta Vigo.

Alla Roma circa 10 milioni di euro.

VAI A NEWS ORIGINALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.