Svolta Schick: incontro nel pomeriggio Roma-Samp per chiudere l’operazione. Il ceco non...

Svolta Schick: incontro nel pomeriggio Roma-Samp per chiudere l’operazione. Il ceco non convocato per la Fiorentina

SHARE

La Roma ad un passo da Schick. Secondo quanto riporta Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia su Twitter – la Roma nelle ultime ore ha superato la Juventus nella corsa al talento ceco. Nel pomeriggio è previsto un incontro tra Sampdoria e Roma per chiudere l’operazione definitivamente.

Intanto la Sampdoria comunica di non aver convocato l’attaccante ceco per la sfida contro la Fiorentina.


Schick alla Roma, ormai è fatta: come riporta il Secolo XIX nella Capitale c’è attesa per il vertice definitivo per il trasferimento dell’attaccante ceco al club giallorosso.

Le voci sul clamoroso inserimento, anzi “reinserimento”, della Juventus nell’affare devono aver convinto il Ds Monchi a rompere gli indugi e convocare la Sampdoria per definire i dettagli di questo acquisto che si preannuncia tra i più cari di questa sessione di mercato per quello che riguarda l’attuale serie A.

Le cifre non sono ancora del tutto definite, ma alla fine la Sampdoria dovrebbe incassare qualcosa come 35 milioni di euro più alcuni di bonus andando alla fine a sfiorare i 40 milioni. Considerato che Schick è stato pagato un anno fa meno di 4 milioni, la plusvalenza finale sfiorerà il 1000%, l’affare più redditizio della storia sampdoriana.

Il vertice di Roma vedrà la partecipazione dello Stato maggiore blucerchiato e di quello romanista. Come noto, tra la Roma e Schick è già tutto concordato per via degli incontri dei giorni scorsi che hanno visto l’intromissione, via messaggio, anche di Francesco Totti, che ha “solleticato” Schick nelle ore del sorteggio Champions. Schick, ragazzo molto ambizioso, non sarà certo rimasto indifferente alla possibilità di giocare la Champions e guadagnare circa 2 milioni l’anno per i prossimi 5 anni. (…)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.