Taison, nessuna trattativa con la Roma. Il brasiliano non scarterebbe l’ipotesi di...

Taison, nessuna trattativa con la Roma. Il brasiliano non scarterebbe l’ipotesi di un trasferimento e l’agente conferma: “Tutto può accadere”

SHARE

NEWS CGR – Dopo l’affondo della Roma su Fonseca, dal Portogallo questa mattina si è sparsa la voce di un possibile approdo di Taison, attaccante dello Shakhtar, in giallorosso. Già proposto e trattato due anni fa da Monchi nei giorni finali del mercato estivo, il brasiliano al momento è e resta un calciatore dello Shakthar. Secondo quanto raccolto da fonti vicine al calciatore carioca, non c’è ancora nessuna trattativa aperta con la Roma. Taison comunque non scarterebbe a priori l’ipotesi di un approdo in giallorosso, qualora arrivasse un’offerta allettante.


Il sito Romapress ha raccolto le parole dell’agente di Taison – Diego Dornelles – che ha confermato quanto rivelato dalla nostra redazione questa mattina: “Posso dire che attualmente non ci sono negoziazioni in corso. Taison è felice allo Shakthar ma nulla può essere escluso. Ha grande ammirazione per l’operato di Paulo Fonseca e i due sono ottimi amici”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.