Terremoto Agnelli: esonerato Sarri, fortemente in bilico Paratici ma sul ds il...

Terremoto Agnelli: esonerato Sarri, fortemente in bilico Paratici ma sul ds il club bianconero smentisce. Roma alla finestra

SHARE

Era già nell’aria ieri sera e le dichiarazioni del presidente Agnelli davano ad intendere che qualcosa di importante sarebbe successo. Maurizio Sarri è stato esonerato ufficialmente dal club bianconero. Un terremoto tecnico che sembra poter travolgere anche il ds Paratici. Secondo quanto riporta Sky Sport, il dirigente è in bilico e potrebbe pagare la ‘sponsorizzazione’ di Sarri un anno fa. In caso di addio, la Roma è alla finestra, come destinazione numero uno per Fabio Paratici.


Nuovo aggiornamento sul fronte Paratici. Sono “totalmente infondate” le voci di un allontanamento di Fabio Paratici dalla Juventus. Lo rende noto all’ANSA il club bianconero, che smentisce le indiscrezioni circolate sul dirigente nelle ultime ore. Lo stesso presidente Agnelli, del resto, subito dopo l’eliminazione dalla Champions League aveva ribadito la fiducia nei confronti del dirigente e del vicepresidente Pavel Nedved.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.