Testacoda Roma: Zaniolo sprinta ma Lopez fa crac

Testacoda Roma: Zaniolo sprinta ma Lopez fa crac

SHARE

Dopo il lungo stop dovuto al coronavirus, il primo vero problema fisico è a tinte giallorosse. Pau Lopez, infatti, sabato in allenamento ha subito una microfrattura al polo sinistro, valutata lunedì, che gli costerà 3-4 settimane di stop.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, in ogni caso, Paulo Fonseca ha recuperato Antonio Mirante, che negli ultimi tempi è stato afflitto da diversi guai muscolari. Il portiere, che il prossimo luglio compirà 37 anni, di sicuro resterà nella prossima stagione, ma è probabile che possa scalare nel ruolo di terzo, lasciando il posto di vice a Fuzato. Se però il giovane brasiliano partisse, è probabile che si torni sul mercato. A gennaio il d.s. Petrachi era interessato a Rafael del Cagliari, un altro nome che viene proposto è quello di Emiliano Viviano, Zaniolo, sì al gruppo

Nicolò Zaniolo ieri ha corso a beneficio degli obiettivi. In realtà, il centrocampista ha cominciato a farlo già dalla metà di aprile sul «tapis roulant» di casa e dalla scorsa settimana a Trigoria. Da alcuni giorni ha cominciato già ad effettuare i cambi di direzione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.