Tocca a Fuzato ed El Shaarawy, c’è Dzeko

Tocca a Fuzato ed El Shaarawy, c’è Dzeko

SHARE
Europa League : Roma vs Manchester United

Fonseca non torna indietro e anche nel derby continua con il 4-2-3-1. Dalla vittoria nel match ritorno con lo United il portoghese continua a puntare sul modulo che – ironia della sorte – rappresenta il marchio di fabbrica di José Mourinho.

Come riporta E. Zotti sulle pagine del quotidiano Il Tempo, contro la squadra di Inzaghi il tecnico giallorosso punterà ancora una volta su Fuzato: le ultime prestazioni del brasiliano hanno convinto Fonseca, intenzionato a dargli continuità fino a fine campionato. Linea a quattro composta da Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce con Mancini e Ibanez al centro: il brasiliano ha smaltito il sovraccarico muscolare ed è pronto a prendere il posto di Kumbulla.

Nell’undici titolare si rivede Villar, anche lui completamente recuperato. Lo spagnolo, dopo essere stato sostituito da Darboe con Crotone e Inter, affiancherà di nuovo Cristante davanti alla difesa. Novità anche sulla trequarti, con El Shaarawy in vantaggio su Pedro per una maglia da titolare: l’ex Chelsea non è al meglio e dovrebbe essere sostituito dal Faraone che dal 3 aprile non gioca una gara dal 1′.

Ad affiancare il classe ’92 pronti Pellegrini e Mkhitaryan, che potrebbe giocare la sua ultima stracittadina da romanista. L’armeno non ha ancora dato una risposta al club sul suo rinnovo di contratto e nel frattempo Raiola continua a proporlo a diverse big italiane ed europee. A guidare l’attacco sarà ancora Dzeko: il bosniaco – che in carriera ha segnato 3 volte alla Lazio – non trova il gol in campionato dal 3 gennaio. Quale giorno migliore per interrompere il digiuno?

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.