Tocca a Stek e Dodò. Pure De Rossi spera

Tocca a Stek e Dodò. Pure De Rossi spera

SHARE

CORRIERE DELLO SPORT – Zeman ha deciso: tocca a Stekelenburg e Dodò.Saranno loro le principali novità in Coppa Italia domani sera contro l’Atalanta (ore 20.45), in una partita che non può essere snobbata visto che assegna un posto nei quarti di finale. Tutti e due rientrano in squadra dopo un mese e mezzo: l’ultima presenza è stata sul pantano di Parma il 31 ottobre. Dodò tra l’altro ha lavorato anche ieri a Trigoria, nel giorno di riposo, per farsi trovare pronto. (…)

LE MOSSE – Ma non saranno i soli cambi. E’ probabile che Zeman proponga una Roma abbastanza – non troppo – diversa da quella del campionato. Ad esempio Totti potrebbe riposare, così come Castan e Florenzi. Dunque sperano di giocare Burdisso e Marquinho, piuttosto sacrificati recentemente. In attacco invece non è azzardato pensare a uno spostamento di Pjanic a sinistra con Osvaldo e Destro negli altri due posti. Tutta da valutare invece la posizione di De Rossi, escluso e (comprensibilmente) deluso dalla partita con la Fiorentina: dovrebbe giocare titolare, da mediano o da interno, ma con quale spirito?

IL PROGRAMMA – La formazione si capirà meglio dopo le convocazioni che Zeman diramerà stasera dopo l’allenamento pomeridiano. Per l’occasione è stata annullata la conferenza stampa di vigilia (l’allenatore parlerà solo su Roma Channel).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.