Totti celebra l’amico Di Fra: “Ha riportato armonia”. Roma balzo in avanti...

Totti celebra l’amico Di Fra: “Ha riportato armonia”. Roma balzo in avanti nel ranking Uefa. Pellegrini tra i tifosi: “bello sentire il loro calore”

SHARE

CGR DAY REWIND – La Roma torna ad allenarsi dopo un giorno di riposo, concesso da Di Francesco per ricaricare le batterie a seguito del pareggio di Verona, per cominciare a preparare la sfida di sabato sera contro il Cagliari di Lopez. Non arrivano ancora buone notizie da Defrel: l’attaccante francese fermo dalla trasferta di Genova per una forte contusione alla rotula del ginocchio destro, non è ancora tornato a lavorare in gruppo. L’assenza dell’ex Sassuolo pesa in questo momento viste le difficoltà della Roma in zona gol. Altro bagno di folla per Lorenzo Pellegrini, protagonista al Roma Store di Piazza Colonna.

Francesco Totti a margine del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, focalizzando la sua attenzione soprattutto su Di Francesco: “Mi ha stupito come allenatore lo conoscevo poco. Credo abbia il merito di aver riportato armonia a Trigoria, con lui la Roma può solo migliorare”. Venerdì il mister parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro i sardi.

Grazie ai risultati europei in Champions League, la squadra giallorossa ha fatto un balzo in avanti nel Ranking Uefa, raggiungendo la 25° posizione. Solo in questa stagione la Roma attualmente ricopre il 10° posto del ranking europeo.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

L’ANALISI TATTICA – Il doppio centravanti

Mercato, dall’Inghilterra: anche la Roma sul giovane Martinez

Renato shock: “Giannini mi ha rovinato alla Roma”. La risposta del Principe: “Ragazzo simpatico, ma spesso poco lucido…”

Sorrentino: “Dai tifosi della Roma ho ricevuto minacce di morte. Su Schick ho parato con la follia”

Leo Paredes, numeri e gol per raggiungere il suo Zenit (FOTO-VIDEO)

Castro (pres. Sivilgia): “Volevo trattenere a tutti i costi Monchi ma andava accontentato”

Lazio, Diaconale: “Nel derby c’è stato un errore arbitrale, ma la Roma ha vinto con merito”

L’attacco c’è, ma sotto porta ancora non si vede

Monchi apre al mercato: «Vedremo se serve qualcuno»

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.