“Totti rifiuta la nomina da Dt”, l’ex Capitano annuncia: “Troppe parole sul...

“Totti rifiuta la nomina da Dt”, l’ex Capitano annuncia: “Troppe parole sul mio conta, presto parlerò io”. Stadio, avanza l’ipotesi di Fiumicino. Mercato, quasi sfumato Veretout

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND “Vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…”. Così Francesco Totti sui suoi profili social. Parole e frasi che sanno di addio alla luce dell’articolo de Il Romanista di questa mattina, che ha descritto un presunto rifiuto da parte dell’ex capitano romanista alla nomina di direttore tecnico. Nei prossimi giorni Totti parlerà in conferenza stampa, presumibilmente allo stadio Olimpico.

Ufficializzate le date del cammino in Europa League che dovrà che la Roma dovrà affrontare per qualificarsi alla fase a gironi. La prossima settimana ci saranno i sorteggi che già riguarderanno i giallorossi ed il secondo turno che inizierà il 25 luglio, con ritorno il primo agosto.

Questione stadio: nel primo pomeriggio è andato in scena un nuovo incontro tra il vicepresidente Baldissoni, altri rappresentanti della proprietà americana e la giunta di Fiumicino, capitanata dal sindaco Montino, per ipotizzare un clamoroso slittamento dello stadio da Tor di Valle all’area alle spalle del Centro Commerciale Da Vinci.

“Edin Dzeko mi ha detto che andrà via, molto probabilmente resterà in Italia.” Cosi Robert Prosinecki, selezionatore della Bosnia. Dopo le due gare con la nazionale, Dzeko ora si trova in vacanza ed aspetta novità sul suo futuro, che sarà quasi certamente all’Inter. C’è già l’accordo tra il giocatore ed i nerazzurri mentre fatica ad arrivare l’accordo tra le due società.

Capitolo mercato: in porta la Roma sta provando a piazzare Olsen per poi scegliere il nuovo titolare. Antony Lopes potrebbe essere il sostituto, visto che il Lione sta per ufficializzare Tatarusanu. In difesa si valuta il profilo di Ismaily, che ha aggiunto sui suoi profili social quello ufficiale del club ma lo Shaktar chiede minimo 20 milioni. A centrocampo sembra sfumare il nome di Veretout, ad un passo dal Milan. In attacco, per rimpiazzare Dzeko, si cercano diversi profili. Il sogno resta Higuain

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.