Parte il raduno 2015-2016: tutti i calciatori a Trigoria, applausi per Strootman,...

Parte il raduno 2015-2016: tutti i calciatori a Trigoria, applausi per Strootman, Castan e Totti: “Onorato di indossare questa maglia”. Presenti circa 50 tifosi che gridano “Comprate i calciatori”

SHARE

TRIGORIA– Parte questa mattina ufficialmente il ritiro della nuova stagione, 2015-2016. La terza Roma di Rudi Garcia, che di fatto a Pinzolo avrà però pochissimi calciatori veri della prima squadra, viste le assenze dei nazionali e dei nuovi acquisti. Unico volto nuovo Iago Falque, che a RomaTv afferma:  “E andata molto  bene l’estate, non vedevo l’ora di ricominciare con i compagni e con questa grande squadra. Nel calcio non ti puoi aspettare nulla, giocare in una grande squadra come quesata per me è un onore e mi aspetto di fare benissimo e ripagare la fiducia che mi hanno dato“.

tifosi trigoria ritiro 2

I calciatori arrivano alla spicciolata. Il primo in assoluto è stato Mapou Yanga Mbiwa salutato dagli applausi dei pochi tifosi presenti. Destro e Florenzi sono arrivati insieme, mentre De Sanctis in taxi.

Ecco le prime parole di Francesco Totti a Roma TV per il suo 24° ritiro: “Si ricomincia, sono contento è la mia 23esima stagione, sono tante sono qui ed ho l’onore di indossare questa maglia, sono gratificato. L’estate è sempre bella non devi pensare a nulla, poi gli ultimi giorni ti metti in forma per ricominciare il campionato perchè l’adrenalina è tanta“.

totti 2 arriva a TRIGORIA

Anche Rudi Garcia commenta al canale tematico il primo giorno della nuova stagione: “C’è sempre entusiasmo nella ripresa, acnche io non vedevo l’ora di iniziare. Ok le ferie ma a lavoro è meglio. Sarà un gruppo nuovo, saremo tutti al massimo per fare una grande stagione e continuare sulle strisce di quelle scorse”.       

Arriva anche Leo Castan, accolto da una vera e propria ovazione degli oltre 50 tifosi presenti -ecco il suo commento emozionato a RomaTv: “Ringrazio i tifosi per la carica che mi hanno dato. E stata una bella estate qui a Trigoria e sono pronto per tornare. È stata un’estate importante perchè è arrivata mia figlia, sono felice dopo tutto questo che ho passato sono diventato un nuovo uomo lei è arrivata e mi ha ha dato tanta forza. Sono pronto per affrontare questo nuovo momento della mia vita“.

La Roma si è ritrovata a Trigoria

Arriva anche Kevin Strootman che si ferma a firmare autografi ai tifosi che lo accolgono con un lungo applauso e gli chiedono le sue condizioni fisiche “Sto bene” risponde l’olandese.

Tutti i calciatori -compreso Gervinho-sono all’interno del Fulvio Bernardini

Ucan ritiro 2015

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.