Trigoria, Presentazione accordo Linkem-As Roma – Gandini: “Sarà lo sponsor sulle maglie...

Trigoria, Presentazione accordo Linkem-As Roma – Gandini: “Sarà lo sponsor sulle maglie della Primavera. Per il Main Sponsor siamo ottimisti” (FOTO)

SHARE

Questa mattina a Trigoria si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership dei giallorossi con Linkem. Presenti l’ad Umberto Gandini, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi, l’ad di Linkem Davide Rota, e Francesco Sortino, Direttore Marketing di Linkem.

Parla Gandini: “È con orgoglio che presentiamo questa collaborazione con Linkem, la quale rappresenta un ulteriore passo verso la crescita e l’innovazione; non si può fare a meno oggi di basarci su una vasta connettività. Sono molto interessati a Roma e al mercato italiano, e abbiamo accolto con piacere questa possibilità di legarci”

Parla Sortino: “È il giorno finale di un percorso iniziato tempo fa. Si è costruita una squadra unica con un’idea diversa in testa, che parte dal concetto di futuro. Linkem si relaziona quasi obbligatoriamente e quotdianamente con il futuro, e già nel suo nome è presente la parola collegamento. Linkem nasce per questo, per essere ponte e collegamento. Vogliamo tracciare un percorso con il mondo Roma, che si misura con il futuro dei giocatori, delle strutture, dei successi. Nulla come il calcio e come la Roma è in grado di assicurare questo collegamento. Una partnership forte è forte se nasce da un linguaggio comune”

Parla Rota: “Questa con la società giallorossa è una partnership molto importante, diversa dalle solite in cui ci si scambia visibilitù, perché la Roma è maggiormente coinvolta nello sviluppo dei servizi per le famiglie romane. Porteremo tutte le nostre tecnologie alle strutture della Roma, con servizi anche per i tifosi. Abbiamo trovato il giusto mix tra investimenti sulla prima squadra e sulle giovanili, c’è un forte investimento sul settore”

Interviene Gandini: “Questo deve essere uno splendido messaggio per i tifosi della Roma. I ragazzi di Alberto De Rossi avranno l’onere e l’onore di portare il simbolo di Linkem sulla maglia accanto a quello della Roma”

Parla De Rossi: “Sono contento di essere qui e rappresentare le tante persone che lavorano con passione e professionalità. Noi lavoriamo con ragazzi, che quindi per natura pensano sempre al futuro. Ringrazio Linkem per questa possibilità, e sono convinto che sarà un’idea che piacere e sarà presto imitata da altri. Vedere la maglia con la scritta Linkem ci riempie di orgoglio, non vediamo l’ora di indossarla venerdì e di inaugurare il tutto con una vittoria”.

Per Rota: Nascete nel 2001 come la Roma dello scudetto e ora mette il vostro sponsor su una maglia scudettata…
“Speriamo di metterlo nei prossimi su una nuova maglia scudettata”

Per De Rossi: Ritiene di avere grandi meriti per questa collaborazione? È soddisfatto dell’uso dei giovani di Spalletti?
“Io rappresento il settore giovanile, ma non è corretto né reale prendersi  tutti i meriti. Qui c’è un lavoro dietro di tantissime persone, a partire da quello di scouting. Io devo essere bravo ad amalgamare tutto, a costruire un gruppo cambiandolo ogni anno del 70-80%. È meraviglioso per me essere a Trigoria, con Spalletti c’è un grande rapporto, ma anche con tutto lo staff, che è forse il migliore che abbia mai visto”

Per Gandini: Linkem potrà diventare main sponsor? Ci sono novità a riguardo?
“Il club sta lavorando molto alacremente per trovare il giusto partner. Le partnership con Nissan e Linkem sono un chiaro segnale del livello che si vuole raggiungere. Siamo ottimisti in tal senso”

Interviene Rota: “Sicuramente siamo interessati. Vediamo come va questa prima esperienza”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.