Trigoria, ripresa degli allenamenti senza Dybala: la situazione

Trigoria, ripresa degli allenamenti senza Dybala: la situazione

SHARE
Allenamenti Roma

TRIGORIA DYBALA – La Roma dopo la convincente vittoria contro l’Udinese è tornata subito a lavoro nel primo pomeriggio, per iniziare a preparare la sfida di giovedì prossimo contro il Feyenoord. La squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto una seduta di scarico in palestra. Presente anche Cristante che è apparso con un vistoso ematoma sull’occhio sinistro.

Gli altri hanno lavorato sul campo, compresi Abraham – autore del tris contro i friulani – e Solbakken che come noto però non potrà partecipare alla sfida di coppa, poichè non incluso nella lista UEFA. Assente Karsdorp, che difficilmente tornerà a giocare prima del termine della stagione.

Il focus e le speranze dello staff riguardano il recupero di Dybala: oggi l’argentino non si è allenato con la squadra, proseguirà a gestire con fisioterapia e sedute specifiche l’affaticamento muscolare accusato giovedì scorso a Rotterdam. L’ipotesi più probabile è che torni a lavorare con i compagni solo a ridosso della sfida, probabilmente mercoledì come accaduto alla vigilia di Roma-Salisburgo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.