Trigoria, ritorno agli allenamenti collettivi. ‘Manovra Mkhitaryan’ sul riscatto. Kean, l’Everton apre...

Trigoria, ritorno agli allenamenti collettivi. ‘Manovra Mkhitaryan’ sul riscatto. Kean, l’Everton apre al prestito. La Roma piange Perfection

SHARE

CGR DAY REWIND – La Roma è tornata a lavorare questa mattina a Trigoria, per svolgere la prima seduta di allenamento collettivo. La squadra è scesa in campo alle 10.30, con il seguente programma: lavoro atletico, torello e infine lavoro tattico. Assenti per infortunio Perotti, Pau Lopez e Zaniolo.

La corsia preferenziale per il possibile arrivo di Vertonghen, è rappresentata da Franco Baldini. Il belga – che difficilmente rinnoverà il suo contratto col Tottenham – vuole un triennale da circa 3 milioni più bonus. Fonseca insiste anche su Pedro.

Manovra Mkhitaryan. Con la regia di Mino Raiola, la società giallorossa forte del consenso del calciatore, sta puntando al rinnovo del prestito con obbligo di riscatto. L’armeno dovrebbe però rinnovare il suo contratto con l’Arsenal che scadrà a giugno 2021.

Assalto a Kean. Petrachi corteggia da diversi mesi l’ex talento bianconero, oggi in forza all’Everton. I ‘Toffies’ hanno aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Roma, scomparso l’ex Primavera Perfection per un arresto cardiaco. Il giovane 22enne è stato colpito da infarto nella notte. Era stato acquistato da Walter Sabatini nel 2016-2017, ma attualmente era svincolato.

Calcio, FIGC: possibile rivoluzione dei format nella prossima stagione. La Serie A potrebbe concludersi con play off e play out, evitando così di condensare troppo un calendario soffrirà già di una partenza in ritardo, ipotizzata ad ottobre. Intanto si attende il responso del CTS sul nuovo protocollo sanitario, inoltrato ieri al Ministro dello Sport, Spadafora, sulla ripresa del campionato. Resta il nodo quarantena: la A chiede di gestire i nuovi eventuali contagi in base all’andamento epidemiologico. – PER APPROFONDIRE CLICCA QUI


Coronavirus, oggi solo 300 nuovi casi di contagio: la curva epidemiologica si assesta a quota +0,1%, dati più bassi da oltre due mesi. QUI IL BOLLETTINO COMPLETO

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.