Trigoria, tamponi nel pomeriggio per Dzeko e compagni poi due giorni di...

Trigoria, tamponi nel pomeriggio per Dzeko e compagni poi due giorni di test atletici

SHARE

Di ritorno dalle vacanze, la Roma sta per iniziare il ritiro nella prima stagione di Mourinho. Nel pomeriggio tamponi per Dzeko, Pedro, Villar, Borja Mayoral, Karsdorp, Mancini, El Shaarawy, Carles Perez, Santon.

Come riferisce Rete Sport, domani e dopodomani previsti test atletici a Trigoria, con il primo allenamento – presumibilmente una doppia seduta – giovedì 8 luglio agli ordini del tecnico portoghese.


ANSA – Trigoria ricomincia a popolarsi. Già da qualche giorno al centro sportivo si allenava chi aveva chiuso la scorsa stagione con qualche infortunio (vedi Zaniolo, Smalling, Calafiori, Veretout, Diawara, Ibanez, Kumbulla, Reynolds, Darboe e Fuzato). Tutti gli altri, esclusi Spinazzola e Cristante, oggi si sono recati al Fulvio Bernardini per i tamponi. Da Dzeko a Mancini, passando per Borja Mayoral, El Shaarawy e i più giovani come Tripi, Boer, Ciervo e Zalewski: alcuni di loro hanno anche conosciuto Mourinho. Un primo incontro dunque sempre in sicurezza e mantenendo il distanziamento con Mancini e Dzeko che, a differenza degli altri, si sono intrattenuti per più di un’ora all’interno di Trigoria. C’è chi poi come Tripi è uscito entusiasta dal centro sportivo raccontando al padre che lo aveva accompagnato il faccia a faccia veloce con il tecnico portoghese. Domani e mercoledì test atletici, mentre da giovedì il primo allenamento con Mourinho che avrà anche terminato la quarantena light trascorsa a Trigoria

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.