Troppi gialli e troppi rossi: la Roma paga il nervosismo

Troppi gialli e troppi rossi: la Roma paga il nervosismo

SHARE

Domenica contro lo Spezia la Roma sarà dimezzata a causa delle assenze di Mourinho, Pinto, Nuno Santos (preparatore portieri) e Rapetti (preparatore atletico), puniti dal Giudice Sportivo dopo il nervosismo nel match contro l’Hellas Verona. La squalifica del gm stupisce poiché le parole rivolte nel tunnel a Pairetto sono sintomo della tensione che si vive a Trigoria, un marchio che si è visto sin dalle amichevoli.

Come riferisce il Corriere della Sera, la Roma è la più sanzionata tra le prime otto, infatti ha ricevuto 67 cartellini gialli e 5 rossi in 26 partite di Serie A. L’Inter ha collezionato 46 gialli e nessuno rosso, il Milan 53 gialli e 3 rossi, la Juventus 45 gialli e 1 rosso ed il Napoli 40 gialli e 2 rossi. Molti cartellini ricevuti dai giallorossi sono arrivati per proteste, come l’espulsione di Zaniolo contro il Genoa.

Contro lo Spezia ci saranno più di 1000 tifosi romanisti sugli spalti e Mourinho recupererà Zaniolo, El Shaarawy, Mancini e Shomurodov, mentre Mkhitaryan è ancora in dubbio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.