Tutti in coda In 55 mila all’Olimpico

Tutti in coda In 55 mila all’Olimpico

SHARE

as-roma-store-foto-nuova-maglia-Roma-10-11CORRIERE DELLO SPORT – R. BOCCARDELLI – Verso il tutto esaurito, come era prevedibile. Nonostante l’incredibile scivolone di Palermo, i tifosi giallorossi hanno già da tempo esaurito tutto il settore sud dello stadio. Lo stesso hanno fatto i laziali sul versante opposto. In vendita solo poche tribune, si arriverà ai 55mila spettatori. (…)

SETTORI BLINDATI – (…) la Roma ha fatto sapere che i cancelli dell’Olimpico lunedì pomeriggio verranno aperti alle 18,45 per evitare ingolfamenti. La Roma poi raccomanda vivamente a tutti i propri tifosi di astenersi dall’acquisto di biglietti dei settori riservati alla Lazio (Curva e Distinti Nord, Tribuna Monte Mario Lato Nord) in quanto, essenzialmente per motivi di sicurezza e per la stessa incolumità degli spettatori, non potrà essere consentito l’ingresso in altri settori dello Stadio rispetto al biglietto acquistato.
CARD DI SUCCESSO – Si sta rivelando di grande successo la Roma Club Away Card, la carta che in pratica aggira la tessera del tifoso consentendo ai supporter giallorossi di tornare in trasferta, a partire dalla gara esterna col Torino. I biglietti per la partita con i granata saranno in vendita da lunedì. Ieri code ai Roma Store dove si poteva (e si potrà anche nei prossimi giorni) sottoscrivere il documento. Più di mille le card già prenotate. Un vero successo.
MAGLIE – Ieri Winterling, direttore dell’area marketing, aveva annunciato sorprese sulle nuove maglie. Che, lo ricordiamo, verranno prodotte direttamente dalla Roma in attesa che dalla stagione 2014-2015, la squadra giallorossa vesta finalmente Nike grazie al contratto decennale siglato dalla società con il colosso americano dell’abbigliamento sportivo. Le prime due maglie saranno una rossa, probabilmente con il colletto giallo, che ricorderà la maglia dello scudetto 1982-83, l’altra bianca. La terza, come già annunciato, la disegneranno praticamente i tifosi. Nel senso che la Roma terrà conto e alla fine sceglierà in base ai suggerimenti che arriveranno direttamente dai tifosi, veicolati dai social network.(…)

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.