Twitter, Alan Arario il nuovo gioiellino scoperto da Sabatini è a Roma...

Twitter, Alan Arario il nuovo gioiellino scoperto da Sabatini è a Roma (FOTO)

SHARE

Alan ArarioAlan Arario è il nuovo talento scoperto da Walter Sabatini, che da anni ha un canale preferenziale con l’Argentina e soprattutto con le giovani promesse del River Plate.

Classe 95, ruolo mezz’ala con la propensione a sganciarsi spesso e volentieri nell’area avversaria trovando la via della rete con una certa regolarità, Arario è cresciuto nella squadra under 20 del River Plate, una sorta di Primavera italiana, mettendosi in luce nell’ultima Dallas Cup, torneo giovanile a cui partecipano diversi club europei, sud americani e non solo, dall’under 19 in giù e vinto dal River lo scorso Aprile.

Sabatini ha vinto la concorrenza dell’Atletico Madrid e si è assicurato il ragazzo, preso a parametro 0 dalla società argentina: Arario è a Roma e come ha postato lui stesso sul suo profilo Twitter, si trova in un noto albergo della Capitale in attesa di firmare l’intesa con i giallorossi e necessariamente di trovare una squadra dove poter andare a giocare, visto il suo status da extracomunitario.

Arario ha scritto su Twitter nel pomeriggio di ieri: “Ya en #roma que lindoo ! Que calooor” – Sono già a Roma che bello ! Ma che caldoooo”... e ha postato una foto dell’hotel che lo ospita.

VAI AL PROFILO TWITTER

 

NO COMMENTS

Comments are closed.