UEFA, ufficiale: final eight d’Europa League in gara unica in Germania. Autorizzati...

UEFA, ufficiale: final eight d’Europa League in gara unica in Germania. Autorizzati fino a 3 cambi nella lista calciatori

SHARE

L’UEFA come più volte anticipato dai media in questi ultimi giorni ha oggi ufficializzato le modalità conclusive dell’Europa League.

I quarti di finale, le semifinali e la finale della UEFA Europa League 2019/20 si giocheranno come un torneo a eliminazione diretta in quattro città tedesche in agosto: Colonia, Duisburg, Düsseldorf e Gelsenkirchen. Ancora da decidere su quale campo si disputerà invece la gara unica tra Roma e Siviglia (stesso discorso per Inter-Getafe).

Queste le date

5–6 agosto: ottavi di finale (luoghi da confermare)
10–11 agosto: quarti di finale (Colonia, Duisburg, Düsseldorf, Gelsenkirchen)

16–17 agosto: semifinali (luoghi da confermare)
21 agosto: finale ( Colonia)

Il turno degli ottavi alle 18:55 CET o alle 21:00 CET, con tutte le partite successive che inizieranno alle 21:00 CET. La data dei sorteggi per i quarti di finale e le semifinali verrà comunicata a tempo debito; seguirà il programma esatto della partita.

L’UEFA inoltre autorizza la modifica della lista calciatori, con tre possibili variazioni a condizione che si tratti di calciatori già presenti in rosa prima dello stop da coronavirus. Dunque la Roma potrà reintegrare sia Zaniolo che Zappacosta. 

 

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.