Under, ufficiale la cessione al Leicester in prestito con diritto di riscatto....

Under, ufficiale la cessione al Leicester in prestito con diritto di riscatto. Il turco: “Tre anni fantastici, grazie di cuore ai tifosi”

SHARE

Con un post sui social, Cengiz Under saluta la Roma. Il turco si è trasferito definitivamente in queste ore al Leicester. Queste le sue parole:

“3 anni fa, quando sono entrato da questa porta, ho accettato una grande sfida. Durante il mio soggiorno qui, ho amato non solo l’AS Roma, ma anche la città di Roma, la cultura, le persone di questa meravigliosa città. Sono sinceramente grato a tutti i fan per l’amore e il supporto che hanno condiviso con me sin dal mio primo momento qui. Dopo questo periodo unico insieme, ho una nuova sfida davanti a me. Grazie a Brendan Rodgers, tutto lo staff e la direzione, per avermi dato fiducia in questo nuovo capitolo. Inoltre sono grato alla mia famiglia e al mio agente che mi hanno sempre sostenuto. Non vedo l’ora di riflettere la mia passione sul campo”

Intanto la Roma comunica ufficialmente la cessione del turco sul proprio sito: “L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under. Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.