Valencia-Roma, Garcia: “Grande atteggiamento stasera, ma dobbiamo migliorare. Portiere? Ancora nessuna decisione”

Valencia-Roma, Garcia: “Grande atteggiamento stasera, ma dobbiamo migliorare. Portiere? Ancora nessuna decisione”

SHARE

Queste le parole di Rudi Garcia al termine della vittoria di Valencia:

Grande partita oggi, di tutti ma soprattutto dei tre attaccanti. Grande impatto di Salah?
“Salah è un grande giocatore, ma non basta solo lui a cambiare l’atteggiamento della squadra.Abbiamo cambiato atteggiamento rispetto a Barcellona, dove ci siamo solo difesi. Oggi abbiamo attaccato, abbiamo tenuto il pallone, abbiamo segnato tre gol, ci siamo riusciti contro una squadra che tra poco giocherà i preliminari di Champions. Soddisfatto in generale, anche se ci sono cose che dobbiamo migliorare”

Vedere Gervinho così, è contento che sia rimasto?
“Sono contento della mia squadra in generale, a parte alcuni palloni persi, come quello che ha portato al loro gol, siamo caduti un po’ nei leziosismi, come i tunnel a centrocampo o i pallonetti. Mi tengo l’atteggiamento della squadra, sono stati protagonisti i ragazzi, sul pian offensivo e difensivo, mi è piaciuto il pressing alto e abbiamo messo in difficoltà il Valencia. Gervinho è sempre lo stesso”

La difesa ha un po’ sbandato? La scelta del portiere è indicativa?
“No per niente, anzi, doveva giocare Morgan ma non era al 100% quindi ho deciso di far giocare Szczesny, è un grande portiere, è un uomo in più perchè gioca bene con i piedi. Non c’è niente di deciso fino a Verona, giocheremo col Siviglia poi vedremo”

Possibile una convivenza Totti Dzeko nel suo 4-3-3?
“Edin Dzeko gioca bene con la squadra, preferisco avere due grandi campioni, che uno, spero di avere per tutta la stagione problemi di abbondanza”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.