Vigilia di Gent-Roma, Fonseca e Kluivert fiduciosi: “Giocheremo per vincere”. Petrachi pensa...

Vigilia di Gent-Roma, Fonseca e Kluivert fiduciosi: “Giocheremo per vincere”. Petrachi pensa a Toljan

SHARE

“Voglio una Roma coraggiosa e ambiziosa. Giocheremo per segnare e vincere”. Così mister Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno contro il Gent. Il tecnico lusitano non disporrà di Pastore, Zaniolo, Mirante, Zappacosta, Diawara e Pellegrini infortunati, oltre a Jesus, Bruno Peres e Ibanez non inseriti nella lista UEFA.

Fonseca ripartirà dal 4-2-3-1 e non cambierà modulo. Ai lati del duo Smalling-Mancini spazio per Santon e ballottaggio a sinistra tra Kolarov e Spinazzola. A centrocampo Veretout-Cristante, con Mkhitaryan che sostituirà Pellegrini nel ruolo di trequartista. Sugli esterni, a supporto di Dzeko, Carles Perez e uno tra Perotti e Kluivert.

Justin Kluivert ha affiancato il tecnico giallorosso in conferenza stampa, mostrando fiducia in vista della sfida di domani: Penso sempre positivo, credo nella mia squadra, ho la massima fiducia. Vogliamo fare una grande partita e cercare di vincere anche domani davanti ai nostri tifosi”

Infine una piccola pillola di mercato: il ds Petrachi sta guardando al mercato di giugno, per rinforzare il ruolo dei terzini bassi. Nella lista giallorossa è finito anche il nome di Jeremy Toljan, esterno tedesco in prestito al Sassuolo, che gli scout della società stanno seguendo da diverse settimane. Il club neroverde vanta un diritto di riscatto da 5 milioni di euro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.