Vigilia di Roma-Qarabag, De Rossi: “Vogliamo una grande serata” – Di Fra:...

Vigilia di Roma-Qarabag, De Rossi: “Vogliamo una grande serata” – Di Fra: “Aggrediamoli!”. Torna di moda la Turkish Airlines per il main sponsor. Stadio Roma, ad ore si attende il si definitivo

SHARE

CGR DAY REWIND – Ore caldissime in casa giallorossa, con l’attenzione divisa tra l’ultima sfida di Champions contro il Qarabag e le questioni extracalcistiche legate a sponsor e nuovo stadio. Su quest’ultimo tema, è tornata a riunirsi la Conferenza dei Servizi nel pomeriggio e domani i proponenti attendono il si definitivo al progetto del nuovo impianto giallorosso. L’obiettivo è quello di iniziare i lavori al massimo nel secondo semestre del 2018.

I dirigenti giallorossi lavorano anche sull’annosa ricerca del main sponsor, che manca da 6 anni. Nei giorni scorsi Luca Danovaro accompagnato da Kaitlyn Colligan in un viaggio a Istanbul hanno riaperto le trattative con Turkish Airlines. Sul piatto anche altre ipotesi di accordi con due o tre aziende internazionali, si attendono novità già nelle prossime ore.

Questa mattina a Trigoria Daniele De Rossi ed Eusebio Di Francesco hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Qarabag. Il tecnico giallorosso ha sottolineato quale dovrà essere l’atteggiamento giusto per vincere la sfida: “è una partita che va aggredita dall’inizio, non dovremo farli respirare”. Il capitano della Roma, tornato a parlare dopo il ceffone a Lapadula, ha sottolineato il cambio di mentalità avvenuto con l’approdo nella capitale dell’ex tecnico del Sassuolo.

Notizie dal campo: si va verso la formazione dei ‘titolarissimi’ con il rientro dall’inizio di Fazio, Nainggolan e Perotti. Ok anche Kolarov, che ha recuperato da un leggero affaticamento muscolare. 

LE ALTRE NEWS PRINCIPALI DI GIORNATA:

De Rossi tra passato e futuro: “Spalletti ha combinato qualche casino. Con Di Fra abbiamo un’altra mentalità” (AUDIO)

Roma-Qarabag, sono 19 i convocati di Di Francesco: ok Kolarov, Perotti e Nainggolan

Roma, ritorno di fiamma con Turkish Airlines: un brand in espansione (SCHEDA TECNICA)

Mercato, Monchi pensa a Dani Ceballos

Chievo-Roma, in vendita i biglietti per il settore ospiti

Mercato, Bruno Peres in uscita. Al suo posto occhi su Darmian e Vrsaljko

PEROTTI: “Il rinnovo è una formalità. Spalletti? Se fosse rimasto sarei andato via. Monchi è speciale, De Rossi? E’ il nostro capitano”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.