Villar al Sassuolo per un colpo a centrocampo

Villar al Sassuolo per un colpo a centrocampo

SHARE

Le parole di Mourinho sul mercato della Roma dipingono un quadro perfetto della situazione in casa giallorossa. Il più è stato fatto ma per completare la rosa mancano ancora un paio di colpi: sicuramente un centrocampista e, probabilmente, un terzino destro.

Come scrive il Tempo (E.Zotti), rinforzi che potrebbero non arrivare se il club non riuscirà a piazzare gli esuberi più uno tra Villar e Diawara. Il guineano ha rifiutato ogni destinazione che gli è stata proposta, per questo nelle ultime ore sta prendendo piede l’idea di cedere Villar. Gli agenti dello spagnolo hanno allacciato i primi contatti con il Sassuolo e stanno studiando una formula per rendere l’operazione possibile.

In caso di addio del classe ‘98 la situazione cambierebbe, con Tiago Pinto pronto a cercare un altro rinforzo in mediana. Tra i nomi presenti sul taccuino del general manager ci sono Zakaria (valutato 20 milioni) e Anguissa. Un’occasione invece potrebbe essere Torreira, giocatore non cercato dalla Roma ma che l’Arsenal sta proponendo tramite diversi procuratori: pur di lasciar partire l’uruguaiano i Gunners sono disposti a concedere un prestito gratuito pagando una parte dell’ingaggio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.