Virtus Roma: Kanacevic esce dal contratto

Virtus Roma: Kanacevic esce dal contratto

SHARE

BANCO_DI_SARDEGNA_SASSARI_-_ACEA_VIRTUS_ROMA069Era nell’aria da un po’ di tempo, ora pare essere proprio ufficiale: le strade della Virtus Roma e di Halil Kanacevic si separano. Il giocatore, arrivato nella Capitale a gennaio, ha esercitato l’opzione per uscire dal contratto che lo legava alla società del presidente Toti anche per la prossima stagione. Il campionato del ragazzo uscito da Saint Joseph’s si è concluso con una media di 5.1 punti, 3.3 rimbalzi e 1 assist. Inoltre, non sembrano esserci spiragli per un suo ritorno alla Virtus.

Nel frattempo, la Virtus Roma comunica di non aver esteso il rapporto con il preparatore fisico Roberto Venerandi, in scadenza il 30 giugno 2014. La società ringrazia Venerandi per il lavoro svolto e il contributo portato alla squadra nel campionato appena concluso, augurandogli le migliori soddisfazioni umane e professionali.

Roberto ha voluto salutare così la Virtus: «Oggi ho concluso la mia esperienza con la Virtus Roma, un’annata formativa in tutti i sensi. E’ stato un onore entrare a far parte della squadra vicecampione d’Italia e per questo devo ringraziare il presidente Claudio Toti che mi ha dato questa possibilità. Inoltre ci tengo a ringraziare tutto lo staff per la stagione appena conclusa».

NO COMMENTS

Comments are closed.