Visite Roma a Villa Stuart: arriva anche Under, dopo Schick, Perotti, Pellegrini...

Visite Roma a Villa Stuart: arriva anche Under, dopo Schick, Perotti, Pellegrini e tutti gli altri. Mister Di Fra: “Ronaldo alla Juve? Campionato più bello” (FOTO VIDEO)

SHARE

LIVE CGR – Inizia ufficialmente il raduno della Roma 2018-2019. Questa mattina un primo gruppo di calciatori giallorossi (ieri i convocati da Di Francesco sono stati 31) sosterranno le classiche visite d’idoneità sportiva presso la clinica Villa Stuart: visita cardiologica, visita oculistica, definizione massa corporea, Dexa). Domani un primo allenamento per una parte del gruppo, poi domenica sera il raduno definitivo a Trigoria e lunedì mattina la prima doppia seduta.

13:30 – Appare dal parcheggio di Villa Stuart anche Cengiz Under, letteralmente preso d’assalto dai giovani tifosi presenti

Alle 13:00 Arrivano anche Juan Jesus, Gerson, Gonalons e Riccardi

11:30 – E’ il turno di Patrik Schick, che arriva a Villa Stuart molto sorridente e in gran forma. Dietro di lui anche Lorenzo e Luca Pellegrini.

11:00 – Presente anche Mister Di Francesco che si è sottoposto ad un veloce controllo clinico dopo l’operazione all’anca di qualche settimana fa. Il tecnico giallorosso ha risposto così a chi gli chiedeva dell’imminente approdo di Cristiano Ronaldo alla Juve: “Sarà un campionato più bello”

10:35 – Tra i big il primo ad arrivare è Diego Perotti preso d’assalto dai tifosi presenti. Arrivati anche Daniele Verde e Matteo Cardinali (portiere dell’Under 17 giallorossa).

L’arrivo di Diego Perotti a Villa Stuart

Pubblicato da Corrieregiallorosso.com su Venerdì 6 luglio 2018

Alle 10:15 – I primi ad arrivare Alessio Romagnoli (ex portiere della Primavera) Mirko Antonucci ed Elio Capradossi

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.