Welcome Chris! Smalling è tornato a Roma. Saldo positivo dal mercato. Karsdorp...

Welcome Chris! Smalling è tornato a Roma. Saldo positivo dal mercato. Karsdorp ancora out

SHARE

C-GR di SERATA – E’ il giorno del ritorno a Roma di Chris Smalling. Dopo il giallo – fortunatamente risolto – del suo tesseramento al fotofinish del mercato, il centrale inglese oggi è sbarcato alle 17:00 a Ciampino. Il difensore inglese è uscito dal terminal privato dell’aeroporto romano con indosso la felpa della Roma. Accolto da diversi tifosi, che lo hanno salutato con calore, si è soffermato qualche istante per foto e video di rito, salutando a sua volta i sostenitori giallorossi. Grande sorriso e voglia di ripartire con la Roma.

Un mercato chiuso con l’addio anche di Robin Olsen, ceduto ieri sera all’Everton in prestito. La società giallorossa ha operato un primo step di sfoltimento della rosa: ceduti 13 calciatori – oltre ad una miriade di giovani – acquistati 5. Il costo complessivo della rosa è calato di circa 50 milioni di euro.

LEGGI IL NOSTRO FOCUS SU COSTI & RICAVI DEL MERCATO

La squadra continua a lavorare a Trigoria, priva di ben 8 nazionali che rientreranno nella capitale tra mercoledì e giovedì prossimo. Ancora a parte Rick Karsdorp: il terzino olandese non ha ancora smaltito il problema muscolare accusato due settimane fa. Lavoro atletico e tattico per il gruppo. Presente Borja Mayoral, domani si aggregherà anche Smalling.

https://twitter.com/corgiallorosso/status/1313500857615384582?s=20

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.