Xhaka, dall’Inghilterra: “Trattativa saltata con la Roma” e l’Arsenal gli propone il...

Xhaka, dall’Inghilterra: “Trattativa saltata con la Roma” e l’Arsenal gli propone il rinnovo. Spunta Delaney come alternativa

SHARE

Angelo Mangiante di Sky Sport dà un nuovo aggiornamento su Twitter. La Roma ha fatto una proposta da 15 milioni che è stata rifiutata. L’Arsenal ora offrirà a Xhaka un nuovo contratto fino al 2025 con aumento di stipendio, comunque superiore a quanto gli avrebbe garantito la Roma. L’affare dunque è vicino a tramontare definitivamente.


Nuovo aggiornamento sul conto di Xhaka, sempre proveniente dall’Inghilterra. Secondo Sky Sports Uk il centrocampista sarebbe tornato ad allenarsi con la squadra di Arteta dopo gli Europei e la trattativa sarebbe saltata, ormai da qualche settimana. L’Arsenal – che intanto ha speso anche 50 milioni di sterline per il difensore del Brighton Ben White, oltre ad aver già chiuso per il “sostituto” di Xhaka Lokonga –  infatti non ha accettato le offerte presentate dalla Roma e ha deciso di puntare ancora sullo svizzero.


La trattativa per Granit Xhaka non si sblocca e dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione secondo cui l’Arsenal sarebbe pronto ad offrire il rinnovo al centrocampista svizzero corteggiato dalla Roma. Come riferisce il portale The Athletic, le prestazioni del giocatore ad Euro2020 avrebbero infatti contribuito a far cambiare idea agli Stati Generali dei Gunners.


Le complicazioni nell’affare tra Arsenal e Roma vengono confermate anche dagli esperti di mercato dell’emittente satellitare inglese. Il centrocampista è tornato ad allenarsi con i Gunners dopo gli Europei e adesso può tornare ad essere un uomo chiave per Arteta, confermando la proposta di rinnovo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.