Infortunio Zaniolo, la Roma conferma: “Trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Diagnosi definitiva...

Infortunio Zaniolo, la Roma conferma: “Trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Diagnosi definitiva dopo gli esami di domani”

SHARE

Il Ct Roberto Mancini, ha scelto l’undici titolare della nazionale azzurra in vista del match di questa sera contro l’Olanda, valida per la seconda giornata della Nations League. Presenti Zaniolo e Spinazzola per i colori giallorossi:

 

https://twitter.com/Vivo_Azzurro/status/1303021292715732995?s=20

21:25 – Allarme per Zaniolo: al 42’ del primo tempo in un contrasto a centrocampo con un avversario, ha subito un duro colpo al ginocchio. Il calciatore giallorosso è rimasto a terra dolorante e dopo l’ingresso in campo dei medici, ha lasciato il campo zoppicando. Sostituito da Kean.

22:30 – Arrivano cattive notizie sulle condizioni di Zaniolo: l’attaccante giallorosso è stato accompagnato in ospedale ad Amsterdam per immediati esami strumentali al ginocchio sinistro. Si attende la diagnosi definitiva, ma si tratta di un infortunio al legamento crociato. Una maledizione per il ragazzo rientrato da poco dalla grave lesione subita all’altra articolazione.

22:45 – Ai microfoni della Rai parla il medico della Nazionale, Ferretti: “Nicolò ha subito una forte distorsione al ginocchio. Difficile fare una diagnosi con il test immediato, ma c’è grande timore da parte del ragazzo e da parte nostra. Domani avremo la diagnosi definitiva”

23:15 – Domani mattina Zaniolo al rientro a Roma, già all’alba, si sottoporrà agli esami strumentali presso la clinica Villa Stuart, alla presenza del prof. Mariani.

23:40 – Arriva la conferma della Roma sulla distorsione al ginocchio

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.