SHARE

CGR DAY REWIND “Il gol mi mancava, sono contentissimo e spero sia solo un nuovo inizio”. Nicolò Zaniolo è raggiante e dopo la rete di sabato contro il Brescia, che mancava da 204 giorni, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del club: “Abbiamo avuto un blackout nelle ultime giornate ora siamo ripartiti e col Verona serivirà la stessa testa e la stessa voglia dei match contro Parma e Brescia”.

Mercoledì il Verona, domenica l’Inter. La Roma si gioca la conquista definitiva e quasi aritmetica di un posto in Europa League in questi due match. Fonseca, che ha ormai scelto con buoni risultati la difesa a tre, non parlerà alla vigilia della sfida con l’Hellas e ritroverà dal 1′ Pau Lopez, Dzeko e Mkhitaryan, oltre a Spinazzola a sinistra. Possibile ballottaggio Cristante-Fazio al centro della difesa.

Smalling tra presente e futuro. L’inglese tenterà il rientro contro l’Inter, dopo l’infortunio muscolare accusato contro il Napoli ma aspetta soprattutto la fumata bianca tra Roma e Manchester United sulla sua permanenza nella capitale. La società giallorossa ha proposto ai Red Devils due formule d’acquisto: a titolo definitivo subito per 15 milioni più bonus, oppure un prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 20. Si attende una risposta definitiva entro pochi giorni.

Il Movimento 5 Stelle ha rinviato di una settimana, l’ultima riunione politica sul nuovo stadio della Roma. La maggioranza capitolina, che doveva riunirsi questa sera per esprimere il proprio orientamento definitivo sul via libera in Aula al progetto, ha fissato a lunedì prossimo l’incontro in Campidoglio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.