Zukanovic è della Roma: prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore a...

Zukanovic è della Roma: prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore a Trigoria per le firme. Domani le visite 

SHARE

Ore 21:00 – La società giallorossa ha pubblicato sul proprio sito internet le prime immagini di Zukanovic all’interno del centro sportivo giallorosso.

Ore 20:30 – Zukanovic è arrivato a Trigoria con il suo agente – Silvano Martina – per firmare gli ultimi moduli. Domani in mattinata le visite mediche.

Ore 18:00 – Il difensore bosniaco arriverà a Roma in macchina, intorno alle 19:00.

Ore 17:34La Roma chiude l’operazione con la Samp per Zukanovic: prestito da 1,5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 2,5 Milioni dopo la prima presenza ufficiale. Il giocatore è già in viaggio verso la Capitale, questa sera sarà a Trigoria.

Ore 15:00 – Come riporta Sky Sport c’è l’accordo tra Roma e Sampdoria per il bosniaco Ervin Zukanovic, difensore blucerchiato sulla base di un prestito oneroso a 1 milione e 300 mila euro e diritto di riscatto a 2 milioni e 700 mila che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Secondo quanto appreso, Zukanovic non è a Bogliasco, dove si stanno svolgendo gli allenamenti in attesa del suo trasferimento in giallorosso.

Ore 12:41 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Roma giallorossa ha ribloccato il difensore della Sampdoria, pronto a non partire più momentaneamente per la Germania, destinazione Stoccarda. In caso di affare in porto con la Sampdoria, la trattativa può concludersi con un prestito oneroso ad 1,3 milioni e diritto di riscatto a 2,7, che si trasformerebbe in obbligo al raggiungimento di un tot di presenze. L’agente del giocatore e la Sampdoria restano in attesa di una decisione di Sabatini e Spalletti, dunque, con lo Stoccarda sempre più infastidito dai continui ritardi per la definitiva decisione di Zukanovic. Che resta, così, in ballo tra Roma, Stoccarda e Sampdoria.


Ore 12:00 NEWS CGR – Un intrigo di mercato, l’ennesimo per la Roma e per Walter Sabatini. Nella tarda serata di ieri si è fatto concreto l’inserimento del ds giallorosso per il centrale bosniaco della Samp.

L’agente del calciatore – Silvano Martina – dichiarava ai cronisti (compresa la nostra redazione) che in attesa di una chiamata da Trigoria, aveva comunque un aereo prenotato direzione Stoccarda insieme al calciatore.

Questa mattina – intorno alle 10:00 – si è appreso che Zukanovic e il suo procuratore non fossero partiti per la Germania e questo segnale lasciava intendere che la Roma stesse per affondare il colpo.

In realtà Walter Sabatini si è preso alcune ore di riflessione, valutando anche altri profili (Tasci dello Spartak Mosca e Heartaux dell’Udinese), ma dall’entourage del calciatore filtra un certo fastidio perchè il calciatore, rinunciando al primo viaggio per Stoccarda, potrebbe incrinare i rapporti con il club tedesco che lo aspettava per le visite e le firme.

Si ipotizza a questo punto che entro il primo pomeriggio la Roma darà una risposta definitiva alla Samp e al calciatore.


Ore 10:20 – Secondo Alfredo Pedullà, invece, è sempre più giallorosso il futuro di Zukanovic con Sabatini che sembra aver sciolto gli ultimi dubbi puntando forte sul difensore della Samp. Avrebbe chiesto tempo fino alle 13.


Ore 10:00 – Roma a caccia del difensore giusto da regalare a Spalletti. Zukanovic? Al momento c’è il ritiro, giallorossi che si defilano lasciando campo libero allo Stoccarda (qualche dubbio in casa Roma se tornare o meno sull’ex Chievo). Nuovo nome però, altro profilo valutato. Contatti in corso per Serdar Tasci, difensore classe ’87 dello Spartak Mosca (con un lungo passato proprio tra le fila dello Stoccarda). La Roma ci pensa, il tedesco è in scadenza nel 2017. E’ un giocatore che piace. Forse la mossa di ritirarsi dalla corsa per Zukanovic è stata dettata dalla volontà di virare su di lui. Ore decisive in casa Roma, non solo El Shaarawy. Il difensore è ormai una priorità.   (gianlucadimarzio.com)


Ore 9:30 – Si era inserita in serata interrompendo, di fatto, il passaggio di Zukanovic allo Stoccarda, ma questa mattina è arrivato il dietro front: la Roma si ritira dalla corsa al difensore della Sampdoria. Lo ha comunicato questa mattina Sabatini alla società blucerchiata. Zukanovic può quindi partire per Stoccarda e iniziare la sua nuova avventura in Bundesliga.   (SKY SPORT)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.