MARKET DAY – Di Fra: “Servono 5 rinforzi”, Nastasic obiettivo per la...

MARKET DAY – Di Fra: “Servono 5 rinforzi”, Nastasic obiettivo per la difesa, Nainggolan chiede un incontro alla Roma

SHARE

CGR MARKET DAY – Le principali notizie di mercato in casa giallorossa riassunte nel mix di CGR (nei link evidenziate le singole news)

Giornata interlocutoria sul mercato della Roma: il ds Ramon Monchi, dopo 4 giorni trascorsi a Pinzolo, rientrerà nella Capitale domani per ricominciare la serie di incontri propedeutici a regalare a Di Francesco i rinforzi necessari. Il tecnico giallorosso oggi in questo senso è stato chiaro: “ci servono 5 rinforzi: un vice Dzeko, due attaccanti esterni, un difensore centrale e un terzino sinistro”.

Su quest’ultimo ruolo il nome – non smentito da Monchi ieri – sembra essere quello di Nastasic: il centrale serbo (ex Fiorentina) viene valutato dallo Shalke 04 circa 12 milioni.

Nel frattempo a Roma l’ex Mario Rui ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, prima dell’approdo al Napoli. Si attendono solo i comunicati ufficiali.

Dopo il caos social generato su Instagram ieri, Radja Nainggolan aspetta ancora il rinnovo di contratto dalla Roma. “E’ forte e ce lo teniamo stretto” ha detto oggi Di Francesco, mentre il belga pare abbia chiesto un confronto diretto alla società per ottenere l’adeguamento promesso da circa un anno.

Sul futuro di Francesco Totti arriva una nuova, clamorosa, indiscrezione, addirittura dal Giappone: il presidente del Tokyo Verdy oggi ha rivelato: “Se non resterà alla Roma, verrà a giocare da noi. Potrebbe esordire il 22 luglio” 

Notizie minori: la Roma cede Ponce al Lille in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e Ervin Zukanovic al Genoa in prestito con obbligo di riscatto a 1,5 milioni. Leo Castan sul suo futuro questa mattina ha dichiarato: “non dipende da noi”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*