Sospiro di sollievo per Perotti, escluse lesioni. Faraone blindato, l’agente: “resterà a...

Sospiro di sollievo per Perotti, escluse lesioni. Faraone blindato, l’agente: “resterà a Roma”. Pressing dell’Inter su Strootman

SHARE

CGR DAY REWIND – Dopo il tour de force dell’ultimo periodo, la Roma come le altre squadre europee osserverà un paio di giorni di riposo complice la pausa per le Nazionali. Alla convocazione ha risposto Diego Perotti, nonostante il problema muscolare accusato venerdì scorso. L’argentino non ha riportato lesioni, ma solo un leggero affaticamento. I medici giallorossi resteranno in costante contatto con quelli dell’albiceleste per valutare il corretto percorso di recupero.

Roma, è De Sanctis il Re giallorosso dei ‘clean sheet’ in A. Alisson top in Champions e meglio di Szczesny

Stephan El Shaarawy è tornato al gol dopo diverse settimane d’assenza. La rete contro il Crotone, dell’1-0, ha permesso ai giallorossi di mettere in discesa il match dell’Ezio Scida. A parlare del futuro del ‘Faraone’ oggi è stato il suo agente – Federico Pastorello – che con grande forza ha ribadito che “Stephan non si muoverà a giugno dalla capitale”.

Sempre in chiave mercato, continuano le indiscrezioni relative al futuro di Kevin Strootman, su cui l’Inter da tempo avrebbe messo gli occhi.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

GANDINI: “Col Barça ci giocheremo l’accesso alle semifinali. Stadio? Prima pietra entro il 2018. Puntiamo tanto su Schick”

La corsa Champions. Alisson conquista anche il Crotone. E Monchi adesso se lo tiene stretto

Bologna, emergenza tra i pali: contro la Roma spazio a Santurro

Premio Bearzot, tre gli allenatori in lizza: Di Francesco, Mancini e Simone Inzaghi

Crotone-Roma, CGR MVP: Radja Nainggolan

Conti: “Pellegrini è stato un grande uomo, mi aiutò molto ai miei inizi”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.