Bologna-Roma, out Pellegrini e Under. Di Fra: “Testa al Dall’Ara”, dubbio Dzeko-Schick....

Bologna-Roma, out Pellegrini e Under. Di Fra: “Testa al Dall’Ara”, dubbio Dzeko-Schick. Il Ninja suona la carica: “Col Barça a viso aperto”. Messi recupera

SHARE

CGR REWIND – Terminate le due settimane di riposo, causa sosta delle Nazionali, è ormai tempo di riabbracciare la Serie A. Domani i giallorossi saranno impegnati nella trasferta di Bologna, in programma alle 12.30. Di Francesco, come annunciato da lui stesso nella conferenza stampa di vigilia, non avrà a disposizione Pellegrini. Non ci sarà neanche Under, fermato nell’ultimo allenamento da un problema al retto femorale. Nel ruolo di prima punta ci sarà invece un testa a testa tra Dzeko e Schick. La testa di molti comunque è già alla sfida al Barcellona di mercoledì prossimo. Sia Nainggolan che Monchi sono stati protagonisti di due interviste a cuore aperto, dove hanno ripercorso parte della loro carriera e suonato la carica in vista del match contro i blaugrana. A proposito di Champions, il grande dubbio di Valverde riguarda Leo Messi. L’argentino ha svolto parte dell’allenamento di rifinitura ed è stato convocato per la partita contro il Siviglia di domani, ma probabilmente partirà dalla panchina. In tema mercato fine, si registra l’interesse per van de Beek dell’Ajax, Meyer dello Schalke 04 e il portiere Tiago Volpi.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Gerson: “Andiamo a Barcellona per cercare di qualificarci. Senza mio padre oggi non sarei qui. Mi ispiro a Nainggolan e seguo i consigli di Ronaldinho”

Trigoria, individuale per Karsdorp e Pellegrini. Prove tattiche nella rifinitura pre-Bologna

Bologna-Roma, Donadoni: “Non dovremo concedere profondità ai giallorossi. Santurro sarà il portiere titolare”

Occhi puntati su Meyer, gioiellino dello Schalke

Monchi: “Roma scelta ideale per la mia filosofia. Plusvalenze necessarie, ma i tifosi vogliono vincere i trofei”

Bologna-Roma, i convocati giallorossi: Pellegrini e Ünder out, c’è Luca Pellegrini

Mercato, proposto Tiago Volpi a Monchi. Sul portiere anche il Napoli

Serie A, anticipi e posticipi dalla 34° alla 36° giornata: di sabato con SPAL e Chievo, 20.45 di domenica col Cagliari

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.