Aggiornamento Ljajic: il serbo tra Milan e Roma, ma Della Valle non...

Aggiornamento Ljajic: il serbo tra Milan e Roma, ma Della Valle non lo vuole cedere a Galliani

SHARE

Un vero e proprio rebus quello legato al futuro di Adem Ljajic. Dopo la fumata nera per il rinnovo del contratto consumatasi ieri nella sede della Fiorentina, Ljajic e il suo procuratore hanno preso tempo, fino a lunedì per valutare la situazione e scegliere a questo punto, quasi certamente, una nuova destinazione.

Lunedì, giorno nel quale casualmente o no, dovrebbe essere ufficializzata la cessione di Erik Lamela al Tottenham.

AdemLjajic4Ieri la dirigenza viola ha consegnato a Ljiajc l’offerta dell’Atletico Madrid, che il serbo ha già scartato, forte si dice di un accordo verbale col Milan.

Della Valle ha però già detto a Ramadani che la Fiorentina non cederà mai il calciatore al Milan perchè rimasta scottata da quanto accaduto la scorsa estate su Montolivo.

Da quanto risulta alla redazione di Romagiallorossa.it, l’offerta ufficiale della Roma sarà presentata ai viola nelle prossime ore ed è una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, soldi che la Fiorentina potrebbe subito spendere per acquisire il cartellino di Ante Rebic, che proprio Sabatini lascerebbe prendere ai viola in concomitanza dell’acquisto di Ljajic.

L’accordo con i viola a quel punto sarebbe ad un passo, e la Roma pareggiando l’offerta per l’ingaggio dell’attaccante classe 91 fatta dal Milan, pari a 1,8 milioni a stagione, potrebbe ottenere in poche ore anche il si del ragazzo.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.