Roma-Genoa, ultime notizie e numeri della partita

Roma-Genoa, ultime notizie e numeri della partita

SHARE

Altro weekend di campionato, domenica alle 12:30 si sfideranno Roma e Genoa, partita valida per le 26esima giornata di Serie A. La Roma è quinta con 48 punti e arriva dalla vittoria contro la Fiorentina mentre il Genoa è tredicesimo con 27 punti e non vince da 4 partite: 3 pareggi e una sconfitta. Le due squadre si sono già affrontate 107 volte: 51 vittorie giallorosse, 24 pareggi e 32 successi del grifone. 52 invece le partite giocate a Roma, dove il Genoa non vince dal 1990.

Fonseca ha incontrato 3 volte il Genoa in carriera, pareggiando 3-3 nella sua prima partita come allenatore della Roma e vincendo le altre 2 per 1-3. Il portoghese non ha mai incontrato Davide Ballardini, che in carriera ha affrontato la Roma 11 volte: 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.

Smalling tornerà titolare, vista la squalifica di Kumbulla. Diawara confermato a centrocampo dopo la buona partita contro i viola. A dare fiato a Mkhitaryan, uno tra Pedro ed El Shaarawy.

Nel Genoa un solo cambio rispetto al derby pareggiato con la Sampdoria: fuori Goldaniga e dentro Czyborra come quinto a sinistra.

Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Mayoral.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Destro.

A dirigere il match sarà Michael Fabbri, della sezione di Ravenna. L’arbitro ha già arbitrato le due squadre: la Roma in 8 occasioni (4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) e il Genoa in 9 (1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.