Primavera: la Roma travolge il Lecce 7 a 2.

Primavera: la Roma travolge il Lecce 7 a 2.

SHARE

La banda De Rossi infila la settima vittoria consecutiva con il secondo 7 a 2 della stagione, dopo quello nella trasferta di Ascoli di due giornate fa. Mattatore della partita Viviani, con una tripletta. Buoni segnali anche da Ciciretti che oltre a segnare un gol ha offerto una serie di assist ai compagni. Gli altri marcatori sono stati di Piscitella, Leonardi e M. Rosato.

La Roma parte subito bene e dopo 23′ è già in vantaggio, assist di Ceccarelli in area e tiro al volo di sinistro di Ciciretti che slocca il risultato. Due minuti dopo è già tempo del raddoppio: fallo di mano in area e rigore trasformato di Viviani. Al 30′ Piscitella cala il tris su assist al bacio di Ciciretti. Al 40′ tocca di nuovo a Viviani ben servito per vie centrali ancora una volta da Ciciretti. A fine primo tempo siamo già sul 4 a 0.

La ripresa inizia come era finito il primo tempo e Viviani tira una punizione imprendibile per il portiere del Lecce, segnando la sua personale tripletta. Al 60′ un errore difensivo lascia il neo entrato Pollina del Lecce a tu per tu con Pegliacelli. Ma sette minuti dopo la Roma fa il sesto con Leonardi servito da Caprari. Due minuti più tardi Rosato aggiunge la sua firma al tabellino dei marcatori da dentro l’area di rigore. All’84’ il secondo gol del Lecce con Malcore che segna di piatto mettendo alle spalle del portiere.

Unica nota negativa è l’uscita dal campo di Ciciretti per un infortunio che lo mette a rischio per il derby al vertice della prossima settimana.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.