Santon libera Borriello

Santon libera Borriello

SHARE

Dopo tante chiacchiere è bene per la Roma e per i suoi tifosi avere delle certezze: Tre/quattro sono gli acquisti necessari alla squadra, tra l’altro richiesti espressamente da Luis Enrique, e almeno una casella da extracomunitario è da liberare.

Siamo sicuri che la settimana di Ferragosto sbloccara diverse trattative, anche perché, proprio negli stessi giorni, come riportato da Calciomercato.com, Eto’o all’Anzhi e Milito al Galatasaray (o al Rubin), potrebbero attivare il radar nerazzurro su Marco Borriello, per il quale i nerazzurri hanno già avuto un primo contatto informativo con il procuratore Cavalleri. La Roma, di sicuro, ne parlerebbe volentieri da 12 milioni in su, magari cercando di avere anche il prestito di Santon.

Borriello ritornerebbe a Milano, ritroverebbe Gasperini e l’Inter è uno dei pochi club italiani che potrebbe permettersi i 5,4 milioni lordi di ingaggio. Con la cessione di Borriello, gli attaccanti da acquistare, per Sabatini, diverrebbero due: il primo dovrebbe essere uno tra Nilmar, Hernandez ePalacio, mentre il secondo potrebbe essere Pablo Osvaldo dell’Espanyol. Per l’italo-argentino, ex Fiorentina e Bologna, il club di Barcelona ha rifiutato un’interessante offerta di 16 mln dell’Atletico di Madrid, ma la Roma, tramite De La Peña e la preferenza del giocatore, pensa di poter spendere molto meno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.