Rosella: Grazie Roma mia!

Rosella: Grazie Roma mia!

SHARE

Il Corriere dello Sport – Sono giorni particolari per la Roma. Giorni durante i qua­li si decide il futuro. Però la squa­dra sta dando una grande dimo­strazione, i giocatori sono molto attaccati alla maglia, si lasciano alle spalle le voci e in campo dan­no l’anima. E’ stata una grande partita della Roma, vittoriosa a Torino contro la Ju­ventus, un avversa­ria storica. E’ stata una grande serata per Rosella Sensi, in attesa di notizie sul­la società. Intanto si gode questa grande Roma: «Sono felice, soddisfatta, orgo­gliosa di questa squadra. I giocatori hanno dato cuore, ci hanno messo l’ani­ma e hano dimo­strato grande pre­fessionalità in que­sto momento così particolare. Li vo­glio ringraziare. Sono orgogliosa di averli visti in quel modo, con questa voglia. Mi ricordano le par­tite che facevano per papà. E la dedica di questa vittoria così im­portante è per lui, che era vera­mente felice quando riusciva a vincere a Torino. Mi piace pensa­re che questo successo sia arriva­to nel ricordo di mio padre » .

SODDISFAZIONE – E’ stata una bella soddisfazione anche per Claudio Ranieri, l’allenatore che Rosella Sensi ha sempre sostenuto, anche quando le critiche non lo rispar­miavano: « Ranieri è una grande persona, ma la soddisfazione vie­ne soprattutto per le scelte fatte da questa società, a partire dal­l’allenatore, fino a tutti i giocatori. Quest’anno abbiamo la possibili­tà di fare turn over e tutti i ragaz­zi sono dentro al progetto. Tutti, nessuno escluso. Avete visto Tad­dei? Quando è chiamato in causa dà il massimo. Tutti quelli che en­trano danno l’anima e mi ricorda­no le partite che giocavano per mio padre. Quello che fanno que­sti ragazzi va oltre la professiona­lità. In un momento come questo possono essere confusi, distratti. Invece c’è una società compatta, presente e vigile fi­no all’ultimo secon­do. Siamo tutti uniti e sarà così fino al­l’utimo. Senza que­sta compattezza non ci sarebbe stato questo successo. I giocatori se non avessero questo spi­rito avrebbero mol­lato o trovato alibi. L’allenatore è ecce­zionale a gestire la situazione. Va il mio plauso a lui e a tut­ti i ragazzi. Abbia­mo vinto una parti­ta contro una gran­de squadra, io ho grande rispetto nei confronti di Andrea Agnelli, ma per arrivare a vincere ci vo­gliono anni. Bisogna lavorare sul­le persone non solo sui professio­nisti » .

FUTURO – Rosella Sensi aspetta di conoscere le novità sul futuro, ma intanto insiste su un concetto che le è caro: « Questo non è il canto del cigno, noi vogliamo fare bene fino alla fine. E questa grande compattezza in un momento così delicato è il nostro fiore all’oc­chiello. Vogliamo continuare così. Mi dispiace solo per i ragazzi. A causa di questo rinvio rientreran­no nella notte e domani dovranno ripartire per Bologna. Avranno po­co tempo per recuperare. Ma ora pensiamo alla prossima partita » .

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.