NEWS CGR – Resta caldissimo l’asse di mercato tra Roma e Chelsea per quanto riguarda il mercato in uscita. Con la definizione in queste ore dell’affare Emerson – si stanno limando gli ultimi dettagli negli uffici del club londinese – resta in piedi ancora l’ipotesi Dzeko. Secondo quanto appreso da fonti vicine ai blues, la prima scelta di Antonio Conte è Andy Carroll, che i collaboratori di Abramovich stanno cercando di strappare al West Ham. Nel caso in cui saltasse questa ipotesi, già nel week-end il Chelsea potrebbe tornare forte su Dzeko, con una nuova offerta, certamente superiore ai circa 25 milioni proposti nelle scorse ore contestualmente all’operazione Emerson.
Come riporta il sito calciomercato.it dall’Inghilterra filtra ottimismo sulla possibilità che l’affare si concluda positivamente. La Roma valuta il cartellino di Dzeko circa 30 milioni di euro e i due club sarebbero vicini ad un’intesa.
#Chelsea e #Roma continuano a parlare di #Dzeko. Affare da 30 mil di euro: accordo vicino tra i due club, giocatore non convinto del tutto del trasferimento (concorrenza con #Morata, niente #Champions e poca voglia di lasciare Roma)#ASRoma
— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) 19 gennaio 2018