Torosidis: “Resto alla Roma altri 3 anni. Benatia vuole vincere lo Scudetto...

Torosidis: “Resto alla Roma altri 3 anni. Benatia vuole vincere lo Scudetto con noi”

SHARE

Toro 2Queste le parole di Torosidis in conferenza stampa live da Bad Waltersdorf:

Grande Mondiale e  grande professionalità, sei in scadenza quale sarà il tuo futuro?
“Abbiamo fatto un buon Mondiale. Il mio futuro è la Roma, voglio restare alla Roma, mi piace la squadra perchè ci sono grandi obiettivi, voglio vincere qualcosa con la Roma. Ho rinnovato per altri tre anni”

Può vincere lo Scudetto la Roma?
“Si siamo una squadra forte, con grandi calciatori, vogliamo vincere tutti lo Scudetto, però non è facile perchè sarà una stagione difficile con tante partite, dobbiamo essere umili e pronti per questa stagione”.

Questa Roma in Champions dove può arrivare?
“Non lo so, è una Roma forte, ha grandi giocatori e speriamo di andare avanti e passare il gruppo, dopo vedremo, non sarà facile”.

Che clima c’è nella squadra’?

Tutti i tifosi si aspettano una squadra forte, anche noi vogliamo vincere, non sarà facile, ci saranno partite difficili, partite toste, andiamo piano, non sarà facile ci sono squadre importanti come Juve, Napoli Fiorentina”

Sono arrivati giocatori importanti, nella Juve è cambiato tanto, il mercato ha colmato il gap con la Juve?
“Non dico nulla sulla Juventus, noi abbiamo una squadra forte, un gruppo importante, siamo 25 giocatori forti e vogliamo vincere questo Scudetto perchè la Roma è una grande squadra, non so che differenza c’è al momento con la Juve, lo vedremo sul campo”.

Ranieri è il nuovo allenatore sulla Grecia, un’opinione su di lui?
Toro 4“Si lo so, è importante per noi perchè è un grande allenatore, ha lavorato con grandi squadre, come Monaco e Chelsea, è una brava persona, ho parlato con lui, vogliamo tutti arrivare all’Europeo francese del 2016”

Manolas è un giocatore da Roma?
“E’ un mio amico, abbiamo giocato insieme in Grecia e con la Nazionale. Se verrà o no sono cose della società, è un giovane ma è già forte, se viene va bene, se non viene non so cosa farà (ride ndr)”.

Hai giocato sia a destra che a sinistra, può essere questo il tuo nuovo ruolo a sinistra?
“Il mio posto è a destra, sono destro e voglio giocare a destra, se l’allenatore vuole che giochi a sinistra ci gioco senza problemi, voglio aiutare la squadra, se il mister vuole gioco dove vuole, penso solo alla squadra”

La Roma per puntare allo Scudetto ha bisogno di Benatia?
“Mehdi è un giocatore forte e un bravo ragazzo, non so cosa succederà con lui, non mi ha detto niente, è un professionista e vuole vincere lo Scudetto”

Ieri è arrivato Maicon, ci sono Cole e Emanuelson, pensi di giocare da titolare? Un commento sugli altri terzini?
“Sarà una stagione difficile, abbiamo il campionato e le coppe, quindi dovremo esser pronti tutti. Il titolare lo sceglie il mister, vogliamo vincere tutti qualcosa di importante. Obiettivo scudetto”.

NO COMMENTS

Comments are closed.