FAZIO: “Abbiamo perso compattezza in campo. Bisogna lavorare e rialzarci subito”

FAZIO: “Abbiamo perso compattezza in campo. Bisogna lavorare e rialzarci subito”

SHARE

Federico Fazio ha commentato così la sconfitta subita contro il Milan ai microfoni di Roma Tv:

“Dobbiamo lavorare tanto e di più. Il risultato non è buono, siamo stati sfortunati all’ultimo minuto, prima avevamo la nostra occasione per vincere, se segnavamo cambiava il discorso. Ma al di là del risultato, dobbiamo crescere, conosco la capacità di questa squadra, so che lavorando sono sicuro che ribalteremo questa situazione.”

Perchè subite così tanto?
“Dobbiamo analizzare bene la situazione, ci sono 2 settimane in vista della prossima partita, poi inizierà la Champions, dobbiamo lavorare, abbiamo tempo per rialzarci.

Dove dovete lavorare di più?
“Fisicamente è difficile, la stagione è lunga, è difficile sapere come stiamo fisicamente, si vedrà più avanti. Manca compattezza in tutti gli aspetti, in difesa e in attacco, vedere una squadra unita sul campo”

Presi due gol a difesa schierata, non è questione fisica…
“Manca un po’ di compattezza, la squadra deve giocare più corta, ognuno di noi deve ritrovare questa unione, conosco le capacità di ognuno, dobbiamo ritrovare il miglior modo lavorando. Se segnavamo l’occasione prima, parlavamo di una Roma che aveva ribaltato il risultato. Dobbiamo guardare avanti, lavorare, lavorare, lavorare, per ritrovare il modo giusto di giocare”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.